Ale S.

Ale S.

Dj / Graphic Design
Verona
391 1768628
Ale S. Dj

Disc Jockey classe 85 attivo dal 2004. Si avvicina all'electroclash/tecno music fin da piccolo con l'ascolto di radio e musicassette delle discoteche più rinomate d'Italia.

Nei primi anni duemila la sua passione cresce al punto da spingerlo a sperimentare suoni e battute con i primi computer a disposizione e con l'umile Frutyloop (prima versione) inizia a produrre tracce homemade assieme all'amico Andy de Rouge. Uniti da una grande passione iniziano a creare situazioni musicali nella provincia di Verona assieme al Loopstaff di cui ne sono parte integrante e attiva con ottimi risultati!

La risposta del gran numero di persone sempre presenti alle one night "Our fuckin' our" e "One night affaire" lo spingono a creare il Brain Group nel 2005 (oggi Brain Events), che con le fortunate one night "Light Passion" lo porteranno ad evolvere il proprio genere musicale da un più spinto 130bpm ad una Vinyl tech/house ricercata, con un sapore elettronico del tutto personale.

Negli anni che seguono la creazione del Brain Events Ale S. ha l'opportunità di condividere la propria passione nelle dance floor di alcuni dei più importanti locali del triveneto… Alterego club (VR), Soove-Vida (VI), Le Plaisir, (BS) Les Pois (VI), Il Casale (RE), Le Disque (VR), Le Club (VI), Corte deli Angeli (VR) sono solo alcuni dei locali dove la sua arte è arrivata, suonando assieme ad artisti del calibro di Cirillo, Dj Ralf, Motel connection, Paolo Martini, Marco Dionigi, Miss Kittin, Anja Schneider, Dave Piccioni, Uto Karem, Willy 049, Onur Ozer, Scarlette Etienne, Krakatoa, Lele sacchi, Luca Agnelli, Luciano, Steve Mantovani, Fischerman, Apparel, Reboot, Giuliano Veronese, Massimino Lippoli e moltissimi altri…

Dal 2014 il progetto Brain Events riprende corpo con una declinazione più “intima”, proponendo una serie di Party evento che culminano nella creazione dei Private Boat Party dell’estate 2015, portando anche nel mezzo del lago di Garda la propria musica e sonorità che lo distinguono da sempre.